Materiale del corso
Corso tenuto da Del Corso Ilaria (delcorso[at]dm[dot]unipi[dot]it); Patimo Leonardo (leonardo[dot]patimo[at]unipi[dot]it).
Io ho seguito il corso, è bello da seguire ma molto pesante soprattutto perché fanno molte cose in poco tempo(io ho fatto praticamente solo quello per un semestre). Io ho studiato solo dagli appunti di Diego Monaco e ho fatto gli esercizi del libro "Esercizi Scelti di Algebra 2".